Ultimo sta insieme alla figlia di Heather Parisi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-05

Il cantante Ultimo e la figlia della showgirl Heather Parisi, Jacqueline sono ufficialmente una coppia. Niccolò Moriconi conosciuto da tutti come Ultimo è fidanzato con Jacqueline Luna Di Giacomo, la figlia della showgirl Heather Parisi, la notizia ora è ufficiale, dopo che i diretti interessati sono apparsi su Instagram in alcuni scatti molto romantici che …

article-post

Il cantante Ultimo e la figlia della showgirl Heather Parisi, Jacqueline sono ufficialmente una coppia.

Ultimo sta insieme alla figlia di Heather Parisi

Niccolò Moriconi conosciuto da tutti come Ultimo è fidanzato con Jacqueline Luna Di Giacomo, la figlia della showgirl Heather Parisi, la notizia ora è ufficiale, dopo che i diretti interessati sono apparsi su Instagram in alcuni scatti molto romantici che fanno intendere che formano una coppia. Negli ultimi giorni, era circolato il gossip che riguardava Ultimo e Jacqueline, il portale Very Inutil People era stata la prima agenzia a riportare la notizia, affermando che l’artista e la figlia della Parisi formassero una coppia, sembra che il portale ci abbia visto giusto, considerando che la notizia è vera.

Ultimo sta insieme alla figlia di Heather Parisi

Il cantante Ultimo ha ufficializzato il rapporto con la figlia di Heather Parisi, considerando che in passato aveva reso noto la fine della storia con Federica Lelli, ma pare che nei mesi scorsi, durante il primo lockdown, a marzo, il rapporto tra i due ragazzi si sia concluso ed ora Niccolò Moriconi ha voltato pagina e questa pagina porta il nome di Jacqueline Luna Di Giacomo. Tenendo sotto controllo i profili social di entrambi, si poteva intuire che ci fosse qualcosa tra i due, ma nelle scorse ore, i diretti interessati, hanno deciso di mettere a tacere tutte quelle indiscrezioni che circolavano su di loro e ufficializzare il loro legame, attraverso alcuni scatti che li ritraggono insieme.

Ultimo sta insieme alla figlia di Heather Parisi

Ma vediamo un pò chi è Jacqueline Luna Di Giacomo. Abbiamo detto che è la figlia della showgirl Heather Parisi, la quale l’ha avuta insieme l’ortopedico romano Giovanni Di Giacomo. La ragazza ha 21 anni ed è la secondogenita della ballerina, considerando che la Parisi ha una figlia più grande avuta con l’ex marito Giorgio Manenti, Rebecca Manenti e ha altri due figli più piccoli, i gemelli Dylan Anzolin ed Elizabeth Anzolin, avuti con l’attuale marito Umberto Anzolin che attualmente vivono insieme alla showgirl in Cina, mentre sia Rebecca che Jacqueline sono rimaste in Italia restando accanto ai loro padri, anzi si vociferava che i rapporti tra le due ragazze e la loro madre fossero tesi, ma al momento nessuna delle tre, non ha né confermato né smentito la questione.

Potrebbe interessarti anche