Un ammiratore speciale per Jessica Selassiè

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-18

Un ammiratore speciale per Jessica Selassiè: arriva da amici Uscita vincitrice dalla Casa del Grande Fratello Vip 6 Jessica Selassiè, trova sempre più sostenitori che l’hanno amata e sostenuta durante l’avventura nel Reality. Jessica è entrata con le sue sorelle, inizialmente sentiva il peso delle responsabilità nei confronti delle sorelle minori, poi è riuscita a …

article-post

Un ammiratore speciale per Jessica Selassiè: arriva da amici

Uscita vincitrice dalla Casa del Grande Fratello Vip 6 Jessica Selassiè, trova sempre più sostenitori che l’hanno amata e sostenuta durante l’avventura nel Reality.

Jessica è entrata con le sue sorelle, inizialmente sentiva il peso delle responsabilità nei confronti delle sorelle minori, poi è riuscita a sbocciare fino ad arrivare prima.

Tra i suoi fan c’è uno speciale, ed è il noto cantante, ex concorrente di Amici che si è classificato tredicesimo nella recente edizione del Festival di Sanremo: Aka7even.

Il noto rapper ha messo una stories in Instagram rivelando di aver fatto sempre il tifo per Jessica. La principessa ha ricondiviso il post ringraziandolo, e da qui hanno inizianìto a seguirsi.

“Ho sempre tifato per te” . Questo il messaggio di Aka7even sulla stories Instagram.

Un ammiratore speciale per Jessica Selassiè
Un ammiratore speciale per Jessica Selassiè: aka7even

Jessica Selassiè e Barù

Sulla storia tra Jessica e Barù non sono state fatte dichiarazioni sulla situazione sentimentale, non sappiamo se sta evolvendo oppure sia in stan-by.

Molti fan di Jessica e di Aka7even sperano in una prossima love story, sicuramente è prematura questa considerazione, non sappiamo se tra loro ci siano delle comunicazioni, ma sicuramente possiamo sostenere che siano stati gentili l’uno nei confronti dell’altra.

Potrebbe interessarti anche