Una concorrente alla finale attacca Miriana Trevisan: “Sei Falsa..”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-15

Una concorrente attacca Miriana Trevisan: “Sei Falsa, la persona più insopportabile” Miriana Trevisan durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip 6 è spesso stata attaccata dai suoi compagni di viaggio. Soleil Sorgè prima di uscire dalla Casa Rossa aveva avuto un acceso scontro con la bella showgirl in questo modo: “Sai quante volte avete …

article-post

Una concorrente attacca Miriana Trevisan: “Sei Falsa, la persona più insopportabile”

Miriana Trevisan durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip 6 è spesso stata attaccata dai suoi compagni di viaggio.

Soleil Sorgè prima di uscire dalla Casa Rossa aveva avuto un acceso scontro con la bella showgirl in questo modo: “Sai quante volte avete fatto piangere me? Tu non hai mai usato parole brutte con me? Perché non ti ricordi le cose che dici. Parli talmente tanto a vanvera, che tu non ricordi quello che dici. Per fortuna, però, tutti se ne accorgono.

Anche da fuori se ne sono accorti, tanto che sono venuti a urlarti di smetterla di parlare di me”, e poi: “Tu parli tanto di cuore, ma sei una vipera. Sei incattivita e te la sei presa con me. Devi smetterla di esagerare in questo modo, perché sei veramente volgare. Io mi auguro di essere molto più matura di così, quando avrò i tuoi anni. Dovresti essere più matura”.

Una concorrente attacca Miriana Trevisan: "Sei Falsa..."
Soleil Sorgè e Miriana Trevisan

Miriana Trevisan attaccata da Soleil Sorge’

Ieri sera alla finale del Grande Fratello Vip 6, l’influencer italo-americana Soleil Sorgè ha voluto ribadire il suo pensiero su Miriana Trevisan: “La persona più insopportabile di questo GF Vip? Oh God, easy peasy lemon squeezy, senza ombra di dubbio Miriana Trevisan.

A un certo punto sembrava quasi ci fosse stato un avvicinamento. In realtà c’ho provato più volte. Anzi se ricordate bene all’inizio avevamo quasi legato, perché lei ha una cosa che mi piace. Ha questo lato un po’ sbarazzino, un po’ matta, un po’ wild con la testa tra le nuvole e questa cosa mi piaceva.

Sono caratteristiche con cui mi trovo spesso. Quindi nel gioco molto bello, poi alla lunga siamo davvero due opposti. Ci trovavamo sempre a scontrarci, ma era una cosa che accadeva di continuo. Io provavo a mettere il punto sulla questione e lei no, doveva sempre continuare. Quindi a un certo punto mi sono detta ‘sai che c’è zia? Adios’”.

Per Miriana sembra che le critiche non siano finite qui, in quanto è stata attaccata anche da Biagio D’Anelli, con il quale ha avuto un avvicinamento significativo all’interno della Casa Rossa, e concluso una volta uscita dal Reality.

D’Anelli non ha perso tempo per dare fastidio a Miriana , prendendola in giro per la sua iconica frase: ‘Non ho il pin del mio iPhone, lascia il tuo numero al mio agente‘.

Anche Katia Ricciarelli in passato aveva criticato Miriana Trevisan.

Potrebbe interessarti anche