Una dichiarazione d’amore per Ida Platano

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-10-16

Nelle scorse puntate del programma di Maria de Filippi, Uomini e donne  Ida  riceve una dichiarazione d’amore dal suo ex fidanzato Riccardo Riccardo e Ida erano insieme dal talk show più famoso della tv italiana nel 2018. Partecipano lo stesso anno al programma televisivo Temptation Island. Ida partecipa al programma per capire se Riccardo è l’uomo giusto …

article-post

Nelle scorse puntate del programma di Maria de Filippi, Uomini e donne  Ida  riceve una dichiarazione d’amore dal suo ex fidanzato Riccardo

Riccardo e Ida erano insieme dal talk show più famoso della tv italiana nel 2018. Partecipano lo stesso anno al programma televisivo Temptation Island. Ida partecipa al programma per capire se Riccardo è l’uomo giusto per lei e se possa essere una figura importante all’interno della vita di suo figlio. Il programma mette a dura prova i sentimenti dei due ma concludono il loro “viaggio nei sentimenti” capendo che si amano e che vogliono stare insieme.

Dopo aver concluso questo percorso, Riccardo sente la single Stefanì Nobile, con la quale si era instaurato un rapporto confidenziale durante Temptation Island. L’uomo non dice nulla alla sua compagna, anzi arriva a negarlo quando emerge la cosa e dopo vari tentennamenti la storia tra Ida e Riccardo giunge al termine. A settembre dello stesso anno Ida torna a far parte del programma Uomini e donne , ma abbandona immediatamente il programma per tornare insieme a Riccardo. I due si lasciano nuovamente nel novembre 2018 provando a conoscere altre persone.

Nel settembre 2019 sia Ida che Riccardo tornano a far parte del parterre del programma di Maria de Filippi, dove la Platano dichiara di aver iniziato una conoscenza telefonica con Andrea Filomena, partecipante della sesta edizione di Temptation Island, dove ha partecipato con la sua ormai ex fidanzata Cristina Incorvaia. La conoscenza con Andrea non va avanti e Ida inizia una nuova conoscenza all’interno del talk show con Armando Incarnato. La conoscenza viene più volte disturbata da Riccardo che difatti nella puntata di Uomini e donne andata in onda ieri, martedì 15 ottobre, dichiara nuovamente alla Platano tutto il suo amore e Armando si sente usato dalla donna.

Ida e Riccardo torneranno di nuovo insieme? Come si dice: Non c’è due senza tre, oppure questa volta la storia verrà chiusa definitivamente?

Potrebbe interessarti anche