Una Giulia 2.0 per Andrea Damante

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-10-26

Che la storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sia conclusa e ormai chiaro. Giulia ha voltato pagina e a quanto pare l’ha fatto anche Andrea, ma non del tutto Giulia e Andrea escono insieme dal programma Uomini e donne nel 2015, dove lui è tronista, i due vanno a convivere e progettano anche …

article-post

Che la storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sia conclusa e ormai chiaro. Giulia ha voltato pagina e a quanto pare l’ha fatto anche Andrea, ma non del tutto

Giulia e Andrea escono insieme dal programma Uomini e donne nel 2015, dove lui è tronista, i due vanno a convivere e progettano anche di sposarsi, ma nel 2018 dopo che Giulia ha partecipato al Grande Fratello Vip, i due si lasciano per dei presunti tradimenti da parte di lui, i due si lasciano nell’aprile 2018, durante l’estate sembra esserci un ravvicinamento, ma poco prima della fine della stagione estiva i due si lasciano definitivamente.

 Andrea Damante
Andrea Damante

Nel 2019 Giulia inizia una relazione con il pilota motociclistico Andrea Iannone e scrive il libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo bene senza”, dove parla della sua relazione con Damante e i tradimenti che ha ricevuto da lui.

Anche Andrea come Giulia sembra aver voltato pagina, da qualche tempo nelle sue stories si vede spesso una ragazza mora che si chiama Chiara Montemurro. Quindi Andrea sembra aver chiuso con il passato, c’è solo un piccolo particolare, Giulia e Chiara sono praticamente identiche!

Una Giulia 2.0 per Andrea Damante
Una Giulia 2.0 per Andrea Damante

La ragazza ha 24 anni ed è nata a Roma, per quanto riguarda l’esperienze lavorative compare nel videoclip con gli Zero Assoluto, per il brano “All’improvviso”, e book per Abercrombie & Fitch e ambisce a fare l’attrice proprio come la De Lellis. I due sembrano molto affiatati e già qualche tempo fa i due sono stati fotografati insieme per le strade di Roma.

Una Giulia 2.0 per Andrea Damante
Una Giulia 2.0 per Andrea Damante

Il Dj dopo Giulia ha avuto altri flirt che però sono durati poco, chissà se la storia con Chiara sia una cosa seria oppure questa somiglianza complicherà le cose?

Potrebbe interessarti anche