Una Vita da lunedì 8 a sabato 13 luglio

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-07-05

Anticipazioni Una Vita, da lunedì 8 a sabato 13 luglio Una Vita va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 14,10 dal lunedì alla domenica e sabato sera anche in prima serata du Rete 4, di seguito le trame della prossima settimana. Le anticipazioni rivelano che durante la preghiera pubblica di fronte a …

article-post

Anticipazioni Una Vita, da lunedì 8 a sabato 13 luglio

Una Vita va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 14,10 dal lunedì alla domenica e sabato sera anche in prima serata du Rete 4, di seguito le trame della prossima settimana.

Le anticipazioni rivelano che durante la preghiera pubblica di fronte a tutto il quartiere, Blanca confesserà l’adulterio e parlerà della perdita della figlia, a tale confessione Ursula si dimostrerà orgogliosa. Dopo quanto accaduto la donna mediterà di rinchiudersi in un convento, Ursula e Samuel penseranno invece ad una clinica privata.

I problemi di vista di Arturo non fanno altro che peggiorare, per fronteggiare tale problematica, il Valverde sarà costretto ad utilizzare una lente d’ ingrandimento per leggere. Il tutto ha avuto inizio durante alcune riunioni dell’associazione che ha creato per aiutare i soldati fatti prigionieri durante la guerra nelle Filippine a rientrare nel paese. Arriverà un punto in cui il colonnello giungerà alla cecità.

Potrebbe interessarti anche