Anticipazioni Una Vita puntata 22 giugno

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-06-21

Anticipazioni Una Vita, puntata sabato 22 giugno Come ogni estate Mediaset stravolge la programmazione, “Una Vita” sarà trasmessa su Rete 4 a partire dalle 21.30. I nuovi episodi della soap opera hanno conquistato la scorsa settimana (sabato 15 giugno) 977.000 spettatori con il 6.1% di share. Le anticipazioni annunciano che nella puntata di sabato 22 …

article-post

Anticipazioni Una Vita, puntata sabato 22 giugno

Come ogni estate Mediaset stravolge la programmazione, “Una Vita” sarà trasmessa su Rete 4 a partire dalle 21.30. I nuovi episodi della soap opera hanno conquistato la scorsa settimana (sabato 15 giugno) 977.000 spettatori con il 6.1% di share.

Le anticipazioni annunciano che nella puntata di sabato 22 giugno, Samuel è preoccupato perché Diego (Ruben De Eguia, 34) vuole ritrovare Jaime in Svizzera, a tal proposito Ursula escogiterà un piano: Diego riceverà una finta lettera di Jaime e si tranquillizzerà. Arturo batterà Ochoa a biliardo: il politico dovrà onorare la scommessa e dare a Valverde le informazioni necessario al rilascio di Luis Checa. Leonor regalerà a Inigo la bozza originale del romanzo su Cesar Cervera, il giovane lascerà il quaderno incustodito alla Deliciosa e il vero Inigo lo troverà e ne leggerà qualche pagina.

Potrebbe interessarti anche