Uomini e Donne Alessandro Zarino tronista

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-07-12

Uomini e Donne: Alessandro Zarino tronista? Lunedì’ 16 settembre partirà ufficialmente la nuova stagione di Uomini e Donne, da qualche settimana circolano le prime anticipazioni sui tronisti. Sulla pagina Instagram, Veryinutilpeople.it, viene lanciata una bomba: Alessandro Zarino, tentatore dell’ultima stagione di ‘Temptation Island’, prossimo protagonista della trasmissione di Canale 5. Alessandro ha 28 anni, è di …

article-post

Uomini e Donne: Alessandro Zarino tronista?

Lunedì’ 16 settembre partirà ufficialmente la nuova stagione di Uomini e Donne, da qualche settimana circolano le prime anticipazioni sui tronisti. Sulla pagina Instagram, Veryinutilpeople.it, viene lanciata una bomba: Alessandro Zarino, tentatore dell’ultima stagione di ‘Temptation Island’, prossimo protagonista della trasmissione di Canale 5.

Alessandro ha 28 anni, è di origini campane con una grande carriera alle spalle. Ha vissuto per molti anni a Milano (dove ha lavorato nel mondo della moda, da tre anni vive in Australia, e’ uno degli chef italiani più rinomati. Ama lo sport, il crossfit ed il fitness, è un istruttore, nel tempo libero, ama surfare. Le sue doti sono state capaci di attirare Jessica Battistello, la ragazza pur di passare del tempo con lui, non è andata al falò di confronto con il fidanzato.

Potrebbe interessarti anche