Uomini e Donne amore fra Luigi e Irene

di Redazione

Pubblicato il 2019-08-01

Uomini e Donne: amore alle stelle fra Luigi e Irene, i due hanno optato per una convivenza Luigi e Irene stanno vivendo la storia d’ amore lontano dai social, sono molti i fan curiosi di avere loro notizie. In un’ intervista pubblicata su Uomini e Donne Magazine, la coppia ha rilasciato delle dichiarazioni. Da circa …

article-post

Uomini e Donne: amore alle stelle fra Luigi e Irene, i due hanno optato per una convivenza

Luigi e Irene stanno vivendo la storia d’ amore lontano dai social, sono molti i fan curiosi di avere loro notizie. In un’ intervista pubblicata su Uomini e Donne Magazine, la coppia ha rilasciato delle dichiarazioni.

Da circa un mese e mezzo i giovanissimi sono andati a convivere, l’ ex tronista ha affermato: “Abbiamo realizzato uno dei nostri principali progetti e così da un mese e mezzo conviviamo vicino Roma. Dopo l’estate abbiamo in mente di cambiare casa e città, ma per ora non abbiamo ancora le idee chiare. Forse ci trasferiremo a Milano o a Verona”. Insomma il sentimento è alle stelle, niente di cui temere. Salvo, il fratello di Luigi adora Irene, la considera sua sorella, mentre la famiglia di Irene ha praticamente adottato Luigi. E’ la prova che il programma di Uomini e Donne funziona davvero e non tutti ambiscono al successo!

Potrebbe interessarti anche