Gossip News Italia

Uomini e Donne Andrea ha scelto Natalia

Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea ha scelto Natalia?

Si vocifera che Andrea abbia scelto la Paragoni. Natalia ha dichiarato: “Ho tanti dubbi: ho paura che Andrea non abbia davvero voglia di trovare l’amore e che sia arrivato fin qui solo per allungare il brodo. Anche se adesso è davvero arrivata la fine, non riesco a capacitarmi di come ci sia voluto così tanto tempo”. 

Pubblicità





Sono in molti a pensare che il tronista abbia scelto la ragazza, sin dal primo giorno ha avuto una certa simpatia nei confronti della valtellinese, un alto livello di attrazione. Qualche giorno fa inoltre i due ragazzi sono stati avvistati in una discoteca a Milano, non sono ancora chiare le modalità dell’ incontro, semplice coincidenza o accordo comune?

Nell’attesa vi sveliamo che la scelta finale si svolgerà negli studi televisivi di Roma e andrà in onda in diretta si presume il 29, 30 maggio dalle 14,45 su Canale 5. Continuate a seguire Gossip News Italia, vi comunicheremo in tempo reale cosa accadrà!

?1lamXjnhdJsgImci2LOLdm1gWl4ivMTGCjUj2JMHJhwi7h2igJfg6klJOlCmNMKG1l5Maj5I6H2H6hKlkFXlPkCh9G4H0hNgXhTLNIkmIgzKaIUILioKpkDmYjEh5LzM0G0MGgOjEg6KHG9jsmDHaHYk6MDMQLoMIL9ooVmy1E40Pe30

Condividi:

Lascia una risposta