Uomini e Donne anticipazioni su Luigi Mastroianni

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2018-09-21

Uomini e Donne: anticipazioni su Luigi Mastroianni Nella puntata del 20 settembre, Luigi Mastroianni ha lasciato il trono. La rdz di Uomini e Donne ha consentito al ragazzo di conoscere meglio la tronista Mara. Se l’esterna avrà esito positivo, Mastroianni potrà decidere di lasciare il Trono e ricoprire il ruolo di corteggiatore. Sin dall’ inizio, …

article-post

Uomini e Donne: anticipazioni su Luigi Mastroianni

Nella puntata del 20 settembre, Luigi Mastroianni ha lasciato il trono. La rdz di Uomini e Donne ha consentito al ragazzo di conoscere meglio la tronista Mara. Se l’esterna avrà esito positivo, Mastroianni potrà decidere di lasciare il Trono e ricoprire il ruolo di corteggiatore.

Sin dall’ inizio, Luigi ha fatto comprendere a Maria le sue intenzioni: “Maria io sono entrato qui –come tronista perché voglio uscire da qui e con una persona. Per essere felice devo essere sincero e uscire con le corteggiatrici che avevo un minuscolo dubbio non era un comportamento corretto”.

Contrariamente a quanto si pensava la storia tra Luigi e Mara procede a gonfie vele, entrambi si piacciono, ora non ci resta che attendere chi dei due mollerà prima la presa?

 

Potrebbe interessarti anche