Uomini e Donne anticipazioni su Gemma Galgani

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2018-10-02

Uomini e Donne: anticipazioni su Gemma Galgani Gemma Galgani è contesa da tutti, i due pretendenti sono Marco e Rocco. Secondo le prime anticipazioni, Rocco avrebbe regalato un anello alla dama torinese, non si tratta di un anello di fidanzamento, bensì di un dono per scusarsi dei comportamenti precedenti. Rocco ha chiarito di aver regalato …

article-post

Uomini e Donne: anticipazioni su Gemma Galgani

Gemma Galgani è contesa da tutti, i due pretendenti sono Marco e Rocco. Secondo le prime anticipazioni, Rocco avrebbe regalato un anello alla dama torinese, non si tratta di un anello di fidanzamento, bensì di un dono per scusarsi dei comportamenti precedenti. Rocco ha chiarito di aver regalato un anello per scusarsi per le recenti liti con la donna.

Al momento Gemma ha deciso di tenersi Giorgio, un uomo più giovane di lei di 20 anni, ovviamente non si tratta di Manetti.

Il nuovo cavaliere della corte di Gemma si è presentato: “Volto nuovo, ma un nome che conosci già”, l’uomo è di origine milanese e la differenza di età non spaventa minimamente la Galgani ad approfondire la sua conoscenza.

Potrebbe interessarti anche