Uomini e Donne anticipazioni sui probabili tronisti

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2018-07-05

Uomini e Donne: anticipazioni sui probabili tronisti Stando alle prime anticipazioni, i probabili tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne sono: Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Sara Affi Fella, Marika Prete, sorella di Alessia Prete. Marika è diventata popolare grazie ad Alessia, spesso ha partecipato nelle Instagram Stories in sua compagnia. A rifiutare il …

article-post

Uomini e Donne: anticipazioni sui probabili tronisti

Stando alle prime anticipazioni, i probabili tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne sono: Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Sara Affi Fella, Marika Prete, sorella di Alessia Prete. Marika è diventata popolare grazie ad Alessia, spesso ha partecipato nelle Instagram Stories in sua compagnia.

A rifiutare il ruolo di tronista è stato Luigi Mastroianni, su Instagram, ha specificato che in questo momento non gli interessa cercare l’amore a Uomini e donne, così ha smentito i rumors riguardanti una sua possibile partecipazione al programma.

Tra le novità vi è la partecipazione di due personaggi famosi: Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi, ex naufrago dell’Isola dei famosi e Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista Luca Onestini.

Potrebbe interessarti anche