Uomini e Donne: Barbara chiede di fare pace a Gemma Galgani

di Redazione

Pubblicato il 2019-08-03

Barbara De Santi ha deciso di volersi riappacificare con Gemma Galgani, per questo motivo ha pensato di scrivere una lettera pubblica sul settimanale Di Più. Nel corso dello svolgimento di Uomini e Donne, le due si sono più volte stuzzicate a vicenda arrivando a discutere animatamente, qualche volta i loro litigi sono stati più violenti, …

article-post

Barbara De Santi ha deciso di volersi riappacificare con Gemma Galgani, per questo motivo ha pensato di scrivere una lettera pubblica sul settimanale Di Più.

Nel corso dello svolgimento di Uomini e Donne, le due si sono più volte stuzzicate a vicenda arrivando a discutere animatamente, qualche volta i loro litigi sono stati più violenti, al punto da far intervenire gli altri protagonisti del parterre. Adesso La De Santi ha deciso di voltare pagina, chiedendo supporto alla dama torinese: “Il prossimo settembre facciamo squadra, spalleggiamoci.Cerchiamo di scambiarci opinioni e consigli. Difendiamoci l’una con l’altra e sono sicura che, finalmente, troveremo l’amore. Sono convinta che se una sera dovessimo uscire insieme ci divertiremo, perché a me piacciono le persone intelligenti. E tu lo sei. Con te so che si può parlare di tutto, ma devi staccarti dal tuo personaggio: dalle scenette che fai con Tina, dagli sguardi e dalle smorfie che lanci alla telecamera. Te lo chiedo pubblicamente: Gemma, te la senti di fare la pace?“.

Uno dei confronti accesi fra Barbara e Gemma:

Potrebbe interessarti anche