Uomini e donne: Cambiamenti in vista.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-14

Uomini e Donne, il celebre programma di Maria De Filippi, è da poco terminato, ma nella prossima edizione ci potrebbero essere cambiamenti. Maria De Filippi avrebbe deciso di rivoluzionare il suo programma di Canale 5 che, fino ad oggi,  è andato in onda in due versioni: il trono over e il trono classico. Nella stagione …

article-post

Uomini e Donne, il celebre programma di Maria De Filippi, è da poco terminato, ma nella prossima edizione ci potrebbero essere cambiamenti.

Maria De Filippi avrebbe deciso di rivoluzionare il suo programma di Canale 5 che, fino ad oggi,  è andato in onda in due versioni: il trono over e il trono classico. Nella stagione appena conclusa, Gemma Galgani e Giovanna Abate, hanno potuto conoscere aspiranti corteggiatori tramite conversazioni virtuali, i due format sono stati unificati in via eccezionale per rispettare le regole dell’emergenza sanitaria. Una scelta obbligata che, però, sembra essere piaciuta alla redazione e al pubblico e che potrebbe replicarsi la prossima edizione.

Potrebbe aver suscitato l’interesse del pubblico, in seguito alla conoscenza tra Sirius e Gemma Galgani, specialmente per la grande differenza d’età tra i due. La loro relazione sembra andare bene, nonostante le perplessità di molti, sembra si sarebbero visti anche al di fuori del programma.

 

Pare quindi che i due format siano destinati a fondersi in uno solo in cui giovani e adulti potranno cercare l’amore, Gianni Sperti e Tina Cipollari saranno presenti nuovamente come opinionisti.

 

Potrebbe interessarti anche