Uomini e Donne chi sceglierà Giulia

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-05-30

Anticipazioni Uomini e Donne, ecco chi sceglierà Giulia A Uomini e Donne, Giulia dovrà fare la scelta tra Manuel e Giulio. Nelle ultime puntate si è verificato l’ ennesimo litigio fra la ragazza e Raselli, il pretendente ha dimenticato che la tronista è nata a Torino, un particolare che secondo lei rivela un disinteresse. Manuel è …

article-post

Anticipazioni Uomini e Donne, ecco chi sceglierà Giulia

A Uomini e DonneGiulia dovrà fare la scelta tra Manuel e Giulio. Nelle ultime puntate si è verificato l’ ennesimo litigio fra la ragazza e Raselli, il pretendente ha dimenticato che la tronista è nata a Torino, un particolare che secondo lei rivela un disinteresse.

Manuel è terrorizzato, teme che Giulia possa lasciare lo studio con Giulio, nonostante tutto ha l’ animo in pace. Sulla lavagna Eurobet, Giulio Raselli è il favorito, quotato a 1,40, mentre Manuel Galiano è a 1,85. La non scelta è bancata a 41,00. Prima della puntata, Giulia ha scritto una lettera: “Anche se dovesse arrivare un ”no”, lo affronterò con Ia consapevolezza di essermi vissuta appieno questo percorso”.

 

Potrebbe interessarti anche