Uomini e Donne Chi sceglierà Giulia

di Redazione

Pubblicato il 2019-05-25

Uomini e Donne: Chi sceglierà Giulia? Lorenzo Riccardi interviene “Uomini e Donne” sta giungendo alla fine, i fan del programma vorrebbero avere delle prime anticipazioni, dal momento che mancano pochi giorni alla scelta. Chi sceglierà Giulia?  Lorenzo Riccardi ha provato a rispondere a questa domanda secondo il suo punto di vista. L’ ex tronista ha rivelato: “Sinceramente …

article-post

Uomini e Donne: Chi sceglierà Giulia? Lorenzo Riccardi interviene

Uomini e Donne” sta giungendo alla fine, i fan del programma vorrebbero avere delle prime anticipazioni, dal momento che mancano pochi giorni alla scelta.

Chi sceglierà Giulia? 

Lorenzo Riccardi ha provato a rispondere a questa domanda secondo il suo punto di vista. L’ ex tronista ha rivelato: “Sinceramente non saprei… ma spero scelga una persona che le voglia bene, se lo merita, è davvero una brava ragazza, le auguro il meglio in tutto e per tutto”. Pur essendo legato a Claudia, il cobra continua a sentire la torinese, dopo la trasmissione Giulia e Lorenzo hanno deciso di mettere da parte il rancore e guardare avanti.

Il programma ha introdotto una novità: le scelte non saranno più registrate, ma avverranno in diretta. A breve Angela, Giulia e Andrea dovranno scegliere il loro partner, i telespettatori del Trono Classico non potranno più avere degli indizi, dovranno godersi tutto in diretta, anche con eventuali colpi di scena.

Potrebbe interessarti anche