Home / Gossip-News TV / Uomini e Donne: continuano le accuse tra Teresa Cilia e Raffaella Mennoia

Uomini e Donne: continuano le accuse tra Teresa Cilia e Raffaella Mennoia

Continuano le accuse fra Teresa Cilia e Raffaella Mennoia, su Instagram Teresa non fa altro che smascherare l’ autrice televisiva. L’ ex tronista ha lavorato per un periodo in redazione, pertanto è a conoscenza di ciò che accade quando si spegne la lucina rossa in studio.

Pubblicità





Le accuse di Teresa

L’ ultima accusa di Teresa: “Quando una cosa vuole che esce fuori la fa uscire mentre, una cosa che non vuole far uscire, non la fa uscire. Sa che magari una persona è fidanzata, sposata, ha figli e non l’ha detto, fa finta di non saperlo e poi lo dice al momento giusto per farla arrivare al punto che tutto il web si scaglia contro di lei” fa riferimento a Sara Affi Fella, secondo l’ ex tronista, Raffaella era già a conoscenza della storia.

Raffaella si difende dalle accuse

A sua volta Raffaella si è difesa dalle accuse: “…vi lascio con una riflessione: ma secondo voi le coppie che si formano con il nostro programma e che vivono la loro vita felice è giusto che parlino così? Io ho solo fatto del bene e inizio a pentirmene… aiutando in alcuni casi anche economicamente di mie finanze… senza vergogna!”. Non sappiamo se le due donne andranno per vie legali o decideranno di risolvere la vicenda pacificamente.

Condividi:

About Redazione

Check Also

Kelly Preston, moglie di John Travolta è scomparsa a 57 anni.

É morta Kelly Preston, attrice e moglie di John Travolta, aveva 57 anni a causa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *