Uomini e Donne crisi fra Luigi e Sara?

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-06-13

Uomini e Donne crisi fra Luigi e Sara? Negli ultimi giorni su Instagram Luigi avrebbe messo mi piace a frasi piuttosto ambigue: “Ho bisogno di… non so, una via di fuga, un’uscita. Però non per andare ad una festa e nemmeno in discoteca, ma in un parco o in una spiaggia…. sedermi sulla sabbia e …

article-post

Uomini e Donne crisi fra Luigi e Sara?

Negli ultimi giorni su Instagram Luigi avrebbe messo mi piace a frasi piuttosto ambigue: “Ho bisogno di… non so, una via di fuga, un’uscita. Però non per andare ad una festa e nemmeno in discoteca, ma in un parco o in una spiaggia…. sedermi sulla sabbia e parlare di tutto con qualcuno”, a quanto pare il suo umore non sembra essere uno dei migliori.

Ovviamente questo indizio non è affatto significativo, ma è pur sempre una stranezza che lascia intendere altro.

Per il momento sappiamo per certo che Luigi e Sara non si riescono a vedere molto spesso a causa dei vari impegni di lavoro, all’ inaugurazione del locale di Mastroianni in Sicilia Sara non era presente poiché suo nonno è stato colto da un malore.

Ad eccezione dei like sul social, tutto sembra filare liscio, poiché non c’ è nulla di rilevante che lascia pensare ad un fraintendimento in corso.

Potrebbe interessarti anche