Uomini e Donne Davide Donadei ha scelto

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-27

Oggi mercoledì 27 gennaio 2021 è stata registrata la puntata della scelta di Davide Donadei a Uomini e Donne. Davide Donadei, tronista del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, nella puntata registrata oggi, mercoledì 27 gennaio 2021, ha annunciato la sua scelta che è ricaduta sulla corteggiatrice Chiara Rabbi. …

article-post

Oggi mercoledì 27 gennaio 2021 è stata registrata la puntata della scelta di Davide Donadei a Uomini e Donne.

Uomini e Donne Davide Donadei ha scelto

Davide Donadei, tronista del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, nella puntata registrata oggi, mercoledì 27 gennaio 2021, ha annunciato la sua scelta che è ricaduta sulla corteggiatrice Chiara Rabbi. Donadei era indeciso tra la ragazza romana che poi è stata la sua scelta e l’altra corteggiatrice,  Beatrice Buonocore. Davide è sempre stato combattuto tra le due corteggiatrici, ma alla fine, Chiara ha conquistato il suo cuore, nonostante il ragazzo abbia spesso dichiarato di trovarsi bene con entrambe le ragazze.

Uomini e Donne Davide Donadei ha scelto

Secondo alcune indiscrezioni Davide Donadei con indosso un abito scuro e una camicia bianca, è entrato nello studio di Uomini e Donne per fare la sua scelta tra Beatrice Buonocore, originaria di Forlì con la passione per il canto che per l’occasione ha indossato un abito lungo, color petrolio e Chiara Rabbi, ragazza romana cresciuta dal padre e dai nonni, non avendo un rapporto con la madre, anche lei in occasione della scelta di Davide, ha indossato un abito lungo, ma color rosa. Maria De Filippi ha iniziato con dei video che hanno riassunto il percorso di tutti loro e i momenti più importanti, poi le corteggiatrici sono uscite dallo studio e Donadei ha chiamato prima la Buonocore e poi la Rabbi. Davide ha scelto poi di uscire dal programma di Canale 5 con Chiara e mentre la coppia si abbraccia, all’interno dello studio viene trasmessa la canzone Casa di Giordana Angi.

Uomini e Donne Davide Donadei ha scelto

A spingere Davide Donadei verso Chiara Rabbi, è stata anche un’attrazione fisica che si è creata tra i due, sentimento che il ragazzo ha fatto spesso fatica a nascondere. Chiara in passato, aveva dichiarato al magazine di Uomini e Donne: “Non sono mai stata positiva a riguardo. Mi sento in ansia e spaventata: non ho mai affrontato questo percorso in modo sereno, vedendo Davide sempre più orientato verso Beatrice. E ora che manca poco ho paura di rimanere delusa. […] L’ho sempre visto preso da me, con grande trasporto fisico. Mi ha dimostrato tanto, ma tutte le volte che accanto a noi c’è Beatrice lui è proiettato solo su di lei. Sono sempre stata certa che la sua scelta non sarei stata io. Più di avvicina la fine, più cresce la paura di farsi male”. Bene ora la Rabbi è la scelta di Davide Donadei e noi auguriamo tutto il meglio a questa neo coppia.

Potrebbe interessarti anche