Uomini e Donne ecco la nuova Gemma Galgani

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-09-07

Uomini e Donne è ripartito oggi con una nuova edizione, uno studio tutto nuovo e Gemma Galgani che appare dopo il lifting che si è fatta nel mese di luglio.   “Non mi rassegno ai 70 anni, la mia età anagrafica non corrisponde al mio temperamento” è questo che aveva dichiarato Gemma Galgani al chirurgo che …

article-post

Uomini e Donne è ripartito oggi con una nuova edizione, uno studio tutto nuovo e Gemma Galgani che appare dopo il lifting che si è fatta nel mese di luglio.

 

“Non mi rassegno ai 70 anni, la mia età anagrafica non corrisponde al mio temperamento” è questo che aveva dichiarato Gemma Galgani al chirurgo che l’aveva operata e durante il suo ingresso in studio nella trasmissione che nel 2016 è andata in onda su Canale 5, Selfie – Le cose cambiano, condotta da Simona Ventura. Oggi è iniziata la nuova edizione del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne e Gemma si è mostrata davanti alle telecamere, dopo l’intervento di chirurgia estetica che ha effettuato lo scorso luglio. La Galgani si è mostrata entusiasta del fatto di aver accorciato la distanza tra l’età che ha e quella che si sente di avere.

Durante la trasmissione Maria De Filippi comunica al pubblico e all’opinionista Tina Cipollari che Gemma ha avuto un’estate particolare, l’opinionista scherza dicendo che non può né essersi sposata né essere in stato interessante, la De Filippi dichiara che non è nessuna delle due cose, ma che Gemma Galgani ha dovuto affrontare un grande cambiamento importante affermando che questo potrà cambiare le opinioni e le cose che Tina dirà su di lei. Maria afferma che la donna ha conosciuto un uomo e fa partire un filmato.

In questo filmato, dove la dama torinese afferma di avere un appuntamento importante che per lei rappresenta un momento particolare della sua vita, Gemma afferma che la persona che dovrà incontrare, porterà in questa estate, visto che il video è dei mesi scorsi, una nuova giovinezza, la persona in questione è il Professor Marco Gasparotti, esperto in chirurgia plastica, durante il video la Galgani afferma: “Io ho 70 anni, ho un entusiasmo di vita che non è paragonabile all’età anagrafica. Il mio intento sarebbe quello di avvicinare la distanza tra età anagrafica e quella che sento. Ci tengo tantissimo a rimanere me stessa. Non mi rassegno ai 70 anni, penso che ogni giorno sia un inizio, non un arrivo”. Nel video viene mostrato chiaramente il Professore che parla di eliminare i segni del tempo sul volto di Gemma.

In studio Tina Cipollari e Gianni Sperti commentano la cosa e Maria dichiara che Gemma si è sottoposta ad un lifting, ma l’opinionista con cui la dama torinese è in continuo litigio ha commentato: “Ma ci rendiamo conto? A rincorrere una gioventù persa, soltanto per accalappiarsi quel ragazzo giovane” riferendosi a Nicola Vivarelli, la Cipollari continua dicendo che la Galgani era prima contraria alla chirurgia estetica e aveva criticato molte donne prima compresa lei, adesso guarda caso dopo l’ingresso del suo giovane corteggiatore vuole cambiare immagine e ribadisce che la donna sia falsa.

In altri video che Maria De Filippi mostra, si vede la Galgani che si prepara ad affrontare l’intervento e poi attraversando la passerella, giunge in studio la nuova Gemma Galgani in abito lungo, facendosi acclamare dal pubblico in studio, mentre Tina Cipollari la punzecchia immediatamente, mentre la dama torinese si complimenta dello studio completamente rinnovato, l’opinionista commenta che non è stata rinnovata solo la sua faccia, ma anche lo studio per adeguarsi alla sua nuova giovinezza.

Tina Cipollari le chiede se può avvicinarsi a lei per poterla vedere meglio, ma Gemma controbatte dicendole che ha già visto abbastanza. L’ opinionista dichiara di essere favorevole alla chirurgia estetica laddove serve, ma aggiunge che lei è stata talmente cattiva con altre donne dovute ricorrere alla chirurgia plastica, dichiarando di essere stata per questo, anche lei bersaglio della Galgani e continua dicendo che ora l’ha fatto anche lei a causa dei suoi insuccessi amorosi e tra le due è di nuovo scontro aperto.

Gemma Galgani allora si rivolge a Maria De Filippi dicendo che è vero che è sempre stata contraria, ma si può cambiare idea. Tina continua ad interromperla e tra le due si torna alle schermaglie che per anni hanno avuto all’interno del programma. Gemma continua dicendo che ultimamente si sentiva a disagio e per questo ha voluto mettere a tacere le sue insicurezze, Tina commenta che è chiaro che le vengano delle insicurezze, uscendo con un 25enne e afferma che sarebbe potuta uscire con un suo coetaneo, la dama torinese si giustifica dicendo che l’età anagrafica non corrisponde a quella che si sente e questo intervento ha accorciato la distanza tra questi due numeri, dichiarando di essere sempre stata comunque giovanile.

La Cipollari continua dicendo che lei lo ha fatto, ha fatto il lifting per rincorrere la giovinezza perduta per sembrare più giovane, ma aggiunge che la sua età non potrà togliergliela nessuno, ma la donna continua a giustificarsi dicendo che comunque lei è giovanile, allora Tina le chiede: “Sei diventata la nonna di Ken? Quando ride è The Mask” e continua dicendole: “Attenzione a non ridere troppo” prendendola in giro. Gemma conclude di essere sempre stata una sostenitrice delle donne sue coetanee che affrontano l’età con coraggio, Gianni Sperti conclude complimentandosi con il chirurgo e dicendo che l’ha migliorata facendola restare se stessa e Tina conclude ironizzando: “Non mostri più di sedici o diciassette anni”.

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche