Uomini e Donne flirt fra Teresa e Luca

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2018-11-27

Anticipazioni Uomini e Donne: flirt in corso fra Teresa e Luca? La pagina Instagram SpySee ha pubblicato delle foto della tronista di Uomini e Donne Teresa Langella insieme al corteggiatore Luca Daffrè. Dopo essere andati al concerto di Irama insieme, i due sembrano essere sempre di più affiatati, tanto che arrivano segnalazioni in merito al loro rapporto. Secondo le prime …

article-post

Anticipazioni Uomini e Donne: flirt in corso fra Teresa e Luca?

La pagina Instagram SpySee ha pubblicato delle foto della tronista di Uomini e Donne Teresa Langella insieme al corteggiatore Luca Daffrè. Dopo essere andati al concerto di Irama insieme, i due sembrano essere sempre di più affiatati, tanto che arrivano segnalazioni in merito al loro rapporto. Secondo le prime anticipazioni, si direbbe che Luca è il preferito della ragazza.

Andrea Del Corso ha dichiarato: “Lei è “spontaneità”. Quando usciamo insieme riesce a farmi smettere di pensare…Mi fa pensare alla famiglia, ha delle radici molto forti…In Teresa vedo qualcosa di bello e sono curioso di capire se lei sia la persona giusta…”.

Potrebbe interessarti anche