Uomini e Donne: Gemma Galgani e Marco Cappagli di nuovo insieme

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-09-11

Uomini e Donne: Gemma Galgani e Marco Cappagli di nuovo insieme Stando alle ultime rivelazioni, di recente c’ è stato uno scambio di messaggi fra Marco Cappagli e Gemma Galgani, oltre che un invito a Cecina, rifiutato dalla Galgani. Gemma non è disposta a intraprendere una relazione con il suo corteggiatore, così la decisione di …

article-post

Uomini e Donne: Gemma Galgani e Marco Cappagli di nuovo insieme

Stando alle ultime rivelazioni, di recente c’ è stato uno scambio di messaggi fra Marco Cappagli e Gemma Galgani, oltre che un invito a Cecina, rifiutato dalla Galgani. Gemma non è disposta a intraprendere una relazione con il suo corteggiatore, così la decisione di Marco è stata quella di rimanere in studio per conoscere altre dame.

Molto probabilmente Gemma è ancora scottata, in passato entrambi si sono frequentati e nel corso della frequentazione era emerso che Marco era interessato solo alla visibilità.

Nonostante questo, c’ è ancora qualcuno che crede nel ritorno di fiamma fra la Galgani e Cappagli, del resto la stessa dama torinese ha affermato: “Voglio veramente incontrare l’ amore”.

Potrebbe interessarti anche