Home / Gossip-News TV / Uomini e Donne: Giovanna Abate verso la scelta

Uomini e Donne: Giovanna Abate verso la scelta

Giovanna Abate sta per terminare il suo percorso a Uomini e Donne e nelle ultime ore, durante la registrazione della nuova puntata, Maria De Filippi ha rivelato che la tronista è pronta a scegliere con chi concludere la sua esperienza nel programma tra Sammy e l’Alchimista.

GIOVANNA NUOVA TRONISTA 3855 1582557854542Giovanna è quindi pronta a registrare la scelta finale, che dovrebbe essere trasmessa la prossima settimana. La Abate si è riscattata dopo la delusione della sua esperienza di corteggiatrice e dovrà scegliere tra Sammy e L’Alchimista, due uomini che ha imparato a conoscere e che l’hanno coinvolta sentimentalmente. Il primo tra cui scegliere sarà Sammy Hassan, il romano classe ’85, figlio di padre egiziano, è un vocalist performer, un presentatore di eventi e un modello e attualmente vive a Milano. I due si piacciono molto anche se non riescono a comunicarselo. Mentre il secondo corteggiatore lo abbiamo conosciuto come l’ Alchimista, scoprendo poi che la maschera si celava Davide Basolo. L’uomo, originario della vallate ligure Val di Vara, dopo aver lavorato per due anni come commesso, si è specializzato nella professione di barman, prima a Milano e poi a Formentera.

Pubblicità





Secondo molti, la scelta della tronista potrebbe rivelarsi un’altra, ovvero uscire dal programma di Maria De Filippi in compagnia di un terzo corteggiatore, l’ex tentatore di Temptation Island, Alessandro Graziani, il quale nel corso dell’ultima puntata, aveva spiazzato tutti, dichiarando di voler abbandonare il programma e chiudere definitivamente con la donna che in più occasioni si è mostrata molto presa da lui.  Non ci resta che attendere la scelta di Giovanna e scoprire chi tra Sammy, l’Alchimista e Alessandro, sarà l’uomo della sua vita.

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 5 chi sostituirà Flavia Vento?

Flavia Vento, dopo il suo abbandono al Grande Fratello Vip, potrebbe essere sostituita da un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *