Uomini e Donne: Giulia Quattrociocche è incinta?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-07

Cicogna in arrivo per Giulia Quattrociocche, ex tronista del noto programma Uomini e Donne? E chi sarà il padre? Giulia Quattrociocche che ha partecipato come tronista al programma di Canale 5 di Maria De Filippi, Uomini e Donne e ha conquistato il pubblico con il suo essere verace. Giulia aveva poi scelto Daniele Schiavon al …

article-post

Cicogna in arrivo per Giulia Quattrociocche, ex tronista del noto programma Uomini e Donne? E chi sarà il padre?

Giulia Quattrociocche che ha partecipato come tronista al programma di Canale 5 di Maria De Filippi, Uomini e Donne e ha conquistato il pubblico con il suo essere verace. Giulia aveva poi scelto Daniele Schiavon al posto di Alessandro Basciano, di cui ultimamente si parla molto, in seguito alla sua partecipazione alla nuova edizione di Temptation Island e al suo avvicinamento a Valeria Liberati, la fidanzata di Ciavy. Tornando a Giulia, dopo aver concluso la sua storia con Daniele, si è allontanata dal mondo dello spettacolo e dai riflettori, ma anche dai social, infatti di lei non si è saputo più nulla per molto tempo, fino ad oggi, quando su una pagina Instagram dedicata a Uomini e Donne è apparsa una storia in cui si parla di lei: “Ragazzi, vi ricordate di Giulia Quattrociocche? Lei convive con un uomo da tempo ed è incinta!! Auguri Giuli”.

Anche il noto influencer Amedeo Venza, dice la sua a riguardo: “Giulia Quattrociocche si lascia con Daniele pochi mesi fa… Lei si fidanza con un altro e ora aspetta un bambino… Tutto molto strano… Comunque auguri e figli maschi!”. Difatti la cosa è molto strana visto che la Quattrociocche ha concluso da pochi mesi il suo percorso nel programma di Canale 5, dal quale è uscita insieme a Daniele Schiavon, la storia e poi la conclusione con quest’ultimo, l’incontro di un altro uomo di cui ignoriamo attualmente l’identità , con il quale convive e dal quale  aspetta un bambino, tutto sembra essere avvenuto troppo velocemente. In tanti pensano al fatto che Giulia potesse già conoscere quest’uomo, ma non ci sono prove a riguardo per il momento sono tutte supposizioni, come del resto lo è anche la gravidanza, visto che la ragazza non l’ha né confermata né smentita.

 

Potrebbe interessarti anche