Uomini e Donne: Ida Platano minacciata di morte

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-06-14

Uomini e Donne: Ida Platano minacciata di morte ed insultata da un misterioso account Ida Platano di ‘Uomini e Donne‘ recentemente rompe il silenzio su Instagram per raccontare un fatto molto grave. Ida sta ricevendo minacce di morte e offese forti sui social da parte di un utente misterioso, ma in suo soccorso arriva il …

article-post

Uomini e Donne: Ida Platano minacciata di morte ed insultata da un misterioso account

Ida Platano di ‘Uomini e Donne‘ recentemente rompe il silenzio su Instagram per raccontare un fatto molto grave.

Ida sta ricevendo minacce di morte e offese forti sui social da parte di un utente misterioso, ma in suo soccorso arriva il noto volto del Trono Over, che prende le difese della Dama pubblicamente.

La bresciana è una delle concorrenti più discusse del salotto di ‘Uomini e Donne’, la dama ha avuto diverse discussioni con Riccardo Guarnieri, dando l’ennesimo addio, portando a se molti pettegolezzi.

La Platano ha raccontato di aver ricevuto minacce di morte, insulti da un account misterioso che non rivela la sua identità e che la sta perseguitando da tempo, spaventandola.

Fabio Antonucci di ‘Uomini e Donne’ prende le difese di Ida

Fabio Antonucci (un nuovo volto del salotto di Maria De Filippi) nel sentire questo racconto, ha espresso tutta la sua rabbia dicendo:

“Potete criticare il percorso di una persona in un programma, ma non vi azzardate mai ad augurare la morte a una mamma di famiglia, e ad una persona per bene. Di tutte le bestie selvagge l’ignoranza è la più difficile da trattare, siamo tutti con te.  È stata pure troppo buona perché io vi avrei chiamato in un modo solo, co*****i”.

Ha espresso sui social la sua solidarietà e la sua disapprovazione in modo forte, qualche malalingua ha espresso il pensiero che lo abbia fatto per altre ragioni.

Antonucci ha confermato la rottura con Gloria Nicoletti, Ida sul loro rapporto aveva mostrato molte perplessità, quindi l’uomo è ancora alla ricerca dell’amore.

Potrebbe interessarti anche