Uomini e Donne non é stata mandata in onda la confessione di Nilufar

di Redazione

Pubblicato il 2018-06-04

Uomini e Donne non é stata mandata in onda la confessione di Nilufar Lo scorso venerdi’ si è conclusa la stagione di Uomini e Donne, tuttavia molti non sono al corrente del motivo per cui non è stata mandata in onda la confessione di Nilufar. Nelle ultime ore sui social girava la notizia che la …

article-post

Uomini e Donne non é stata mandata in onda la confessione di Nilufar

Lo scorso venerdi’ si è conclusa la stagione di Uomini e Donne, tuttavia molti non sono al corrente del motivo per cui non è stata mandata in onda la confessione di Nilufar.

Nelle ultime ore sui social girava la notizia che la scelta di non mandare in onda le dichiarazioni di Nilufar fosse una conseguenza delle richieste avanzate dai familiari della giovane tronista, una “grazia” nei confronti della ragazza consapevole di aver sbagliato. In realtà la causa è dovuta ad una questione tecnica, dipendente dalla scelta della redazione del programma.

La confessione di Nilufar

Nilufar ha confessato di aver avuto una relazione con l’ ex corteggiatore Stefano Guglielmini, quest’ ultimo l’ ha accusata di aver avuto una storia con lui prima e durante la partecipazione al dating show, di fronte alla sua accusa la ragazza ha confermato il tutto.

Potrebbe interessarti anche