Uomini e Donne: Le scelte di Sara e Carlo.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-10

Dopo la scelta di Giovanna Abate, questa edizione di  Uomini e Donne si è conclusa con le scelte di Sara Shaimi e Carlo Pietropoli. Sara Shaimi è stata la prima a scegliere, che ha deciso di  continuare la conoscenza fuori dal programma di Canale 5 di Maria De Filippi, con Sonny Di Meo, mentre per quanto riguarda  l’altro corteggiatore, …

article-post

Dopo la scelta di Giovanna Abate, questa edizione di  Uomini e Donne si è conclusa con le scelte di Sara Shaimi Carlo Pietropoli.

Sara Shaimi è stata la prima a scegliere, che ha deciso di  continuare la conoscenza fuori dal programma di Canale 5 di Maria De Filippi, con Sonny Di Meo, mentre per quanto riguarda  l’altro corteggiatore, Matteo Guidetti, che nonostante l’impegno e la passione, in lacrime ha lasciato lo studio in lacrime, ringraziando però per le emozioni vissute Sara. Dopo Sara, è stato il turno di Carlo Pietropoli che in una location all’aperto, ha deciso di continuare la conoscenza fuori dalla trasmissione con Cecilia Zagarrigo, dopo aver comunicato all’altra sua corteggiatrice, Ginevra Mancini di non essere la sua scelta. Con le scelte di Sara Shaimi e Carlo Pietropoli si conclude questa stagione di Uomini e donne. La trasmissione tornerà a settembre e, mentre i corteggiatori del trono classico hanno avuto il loro lieto fine, per quanto riguarda il trono over bisognerà aspettare qualche mese.

Potrebbe interessarti anche