Uomini e Donne: Leonardo Greco ricoverato per Coronavirus

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-10

Leonardo Greco ex tronista di Uomini e donne, è stato ricoverato in ospedale con sintomi tipici del Coronavirus. Leonardo Greco che in passato ha partecipato al Trono Classico di Uomini e donne, ha postato una foto dal suo letto d’ospedale dove appare collegato a macchinari che gli forniscono ossigeno. Leonardo si trova ricoverato presso l’ospedale …

article-post

Leonardo Greco ex tronista di Uomini e donne, è stato ricoverato in ospedale con sintomi tipici del Coronavirus.

Leonardo Greco che in passato ha partecipato al Trono Classico di Uomini e donne, ha postato una foto dal suo letto d’ospedale dove appare collegato a macchinari che gli forniscono ossigeno. Leonardo si trova ricoverato presso l’ospedale Sacco di Milano, il giovane si è sottoposto a due tamponi, visti i sintomi simili a quelli del Coronavirus, entrambi i tamponi sono risultati negativi.

Leonardo nel suo post ha affermato: “Ho 37 anni, ho sempre amato lo sport, sono sempre stato iperattivo e salutista. Vi parlo dal letto dell’ospedale Sacco… mentre scrivo ho le lacrime agli occhi, ho bisogno dell’ossigeno per non avere problemi a respirare, ho continuamente febbre, ho una polmonite interstiziale… mi hanno già fatto 2 tamponi per il Covid 19 entrambi risultano negativi… me ne hanno fatto un terzo questa mattina… perché quello che ho è esattamente la sintomatologia di questo Virus. Vi scrivo per farvi capire che non è un gioco non è uno scherzo non si ammalano solo ‘i vecchi’… pensate a voi pensate ai vostri cari… l’unico modo per aiutarci è stare a casa. Fatelo per favore. Spero che la mia testimonianza possa servire”.

L’ ex tronista spera che ciò che sta vivendo adesso in prima persona, possa convincere le persone a restare a casa per il bene di tutti.

Potrebbe interessarti anche