Uomini e Donne Luca Daffrè relazione seria

di Redazione

Pubblicato il 2019-05-04

Uomini e Donne, Luca Daffrè: “Voglio una relazione seria, spero che per Angela sia la stessa cosa” Luca Daffé e Angela Nasti si stanno conoscendo meglio, sembrerebbe che le cose fra di loro stiano andando bene. Dopo aver superato le incomprensioni, i ragazzi si sono lasciati trasportare dalle loro emozioni. Nel settimanale ufficiale di U …

article-post

Uomini e Donne, Luca Daffrè: “Voglio una relazione seria, spero che per Angela sia la stessa cosa”

Luca Daffé e Angela Nasti si stanno conoscendo meglio, sembrerebbe che le cose fra di loro stiano andando bene. Dopo aver superato le incomprensioni, i ragazzi si sono lasciati trasportare dalle loro emozioni.

Nel settimanale ufficiale di U e D, il ragazzo ha detto che è disposto a intraprendere una relazione seria: “Quando sono sicuro, però, lotto sempre fino alla fine per ciò che voglio. Non voglio più storie banali ma delle relazioni serie. Spero che Angela stia cercando lo stesso”.

Oltre a questo, ha dichiarato anche che è geloso, qualora Angela dovesse baciare un altro corteggiatore, reagirebbe male: “Un bacio con un altro? Ora come ora reagirei male, però, quello che mi preoccupa più del contatto fisico è tutto il contesto intorno. Vederla con altri ragazzi mi aiuterà a conoscerla meglio e se dovessi osservare qualcosa che non mi piace, sarò il primo ad andarmene: nel trono precedente l’ho dimostrato.”.

Potrebbe interessarti anche