Uomini e Donne Luigi Mastroianni rivincita personale

di Redazione

Pubblicato il 2018-09-01

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni: “Sono qui per una rivincita personale” Sul trono classico di Uomini e Donne è nuovamente protagonista Luigi Mastroianni, dopo la relazione breve con Sara Affi Fella, il ragazzo ha deciso di volersi rimettere in gioco e accettare dalla produzione l’ opportunità di cercare ancora una volta l’ amore. Nel video …

article-post

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni: “Sono qui per una rivincita personale”

Sul trono classico di Uomini e Donne è nuovamente protagonista Luigi Mastroianni, dopo la relazione breve con Sara Affi Fella, il ragazzo ha deciso di volersi rimettere in gioco e accettare dalla produzione l’ opportunità di cercare ancora una volta l’ amore.

Nel video di presentazione, Luigi ha chiarito di partecipare al programma per una rivincita personale, in un primo momento non voleva accettare, ma successivamente ha cambiato idea.

Nel corso della sua avventura, Mastroianni sarà affiancato dall’ opinionista Tina Cipollari, nel frattempo l’ ex fidanzato di Sara Affi Fella: Nicola Panico ha espresso un commento: “Cavolo, me lo potevate dire prima che era tutta una recita! Non stavo cosi male quei mesi”.

Potrebbe interessarti anche