Uomini e Donne puntata di lunedì 10 dicembre

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-09

Uomini e Donne, puntata di lunedì 10 dicembre Lunedì 10 dicembre e’ andato in onda il reality di Maria De Filippi, ecco cosa è successo nella puntata. La dama torinese si  é trovata contesa tra due cavalieri: Paolo e Rocco, tuttavia c’ e’ stato un esito finale. Gemma ha scelto il contendente. Malgrado ci siano …

article-post

Uomini e Donne, puntata di lunedì 10 dicembre

Lunedì 10 dicembre e’ andato in onda il reality di Maria De Filippi, ecco cosa è successo nella puntata.

La dama torinese si  é trovata contesa tra due cavalieri: Paolo e Rocco, tuttavia c’ e’ stato un esito finale. Gemma ha scelto il contendente.

Malgrado ci siano state delle effusioni amorose tra Gemma e Paolo, la scelta è ricaduta  su Rocco. Il motivo del cambiamento? la donna non è più attratta fisicamente da Paolo e non tollera più il parere dell’opinionista Tina Cipollari.

La scelta sembrerebbe essere decisa, in studio c’ è stato un ballo tra Rocco e Gemma. Maria ha chiesto alla donna se volesse scegliere un altro cavaliere tra i presenti, ma Gemma è attratta solo da Rocco. Paolo Marzotto ha affermato: “Sono deluso da una donna che non sa esattamente ciò che vuole. Mentre ballavamo, le ho chiesto se avesse avuto piacere che io andassi a trovarla a Torino. La sua risposta mi ha lasciato senza parole: “Lascia stare, non venire, io ho molti impegni”. Che discorso è? Io non sono una persona televisiva. Ci sono rimasto molto male. Non sono disposto a farmi prendere in giro”.

Potrebbe interessarti anche