Uomini e Donne Massimiliano Mollicone ha scelto

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-09

Il tronista del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, Massimiliano Mollicone ha fatto la sua scelta. Ebbene sì, è stata registrata anche la puntata della scelta di Massimiliano Mollicone nel dating show di Canale 5. Il giovane tronista, dal suo arrivo nella trasmissione, ha convinto tutti, sostenendo di credere nell’amore e si …

article-post

Il tronista del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, Massimiliano Mollicone ha fatto la sua scelta.

Uomini e Donne Massimiliano Mollicone ha scelto

Ebbene sì, è stata registrata anche la puntata della scelta di Massimiliano Mollicone nel dating show di Canale 5. Il giovane tronista, dal suo arrivo nella trasmissione, ha convinto tutti, sostenendo di credere nell’amore e si è lanciato nella ricerca della compagna della sua vita. E secondo quanto riportato da Il Vicolo delle news, nella puntata che si è registrata di Uomini e Donne, Mollicone ha scelto una tra Eugenia Rigotti e Vanessa Spoto, ma quale tra le due, Massimiliano ha deciso di conoscere fuori dal programma di Canale 5?

Uomini e Donne Massimiliano Mollicone ha scelto

Il nome della fortunata corteggiatrice scelta da Massimiliano Mollicone è Vanessa Spoto, la quale, era uscita anche con l’altro tronista, Giacomo Czerny, poi però si è accorta che Massimiliano sarebbe stato il ragazzo più giusto per lei. 19 anni, ha iniziato a lavorare in un supermercato, oggi Vanessa lavora nella ditta di filato di proprietà del marito della sorella, ma il suo obiettivo è quello di trasferirsi a Roma e magari è ciò che farà insieme a Massimliano. E così la Spoto è stata la scelta del ragazzo, il quale ha dovuto scegliere tra lei e l’altra corteggiatrice Eugenia Rigotti, per cui Vanessa non ha mai nascosto l’antipatia, inoltre la giovane rispetto alla scelta del tronista, si è mostrata sempre molto riservata e timida. Per quanto riguarda, Vanessa Spoto, lei è stata una delle prime corteggiatrici a scendere dalle scalette del programma di Maria De Filippi per Massimiliano Mollicone ed ha saputo fare breccia nel cuore di quest’ultimo, grazie al suo carattere molto deciso. La trasmissione di Canale 5, saluterà il pubblico per questa stagione televisiva, venerdì 28 maggio 2021, la tronista Samantha Curcio ha già scelto, Mollicone anche, ora resta solo la scelta del terzo tronista Giacomo Czerny.

Potrebbe interessarti anche