Uomini e Donne: Nicole Scavuzzo è la prima tronista trans

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-09-14

Dall’infanzia sino al percorso di transizione oggi è in cerca di amore La futura tronista avrebbe deciso che si presenterà alla trasmissione con lo stesso nome , Andrea, che aveva prima della transizione . Ora infatti si chiama Nicole Andrea Scavuzzo, la prima corteggiata trans sul palco di “Uomini e Donne”. Era un uomo ora …

article-post

Dall’infanzia sino al percorso di transizione oggi è in cerca di amore

La futura tronista avrebbe deciso che si presenterà alla trasmissione con lo stesso nome , Andrea, che aveva prima della transizione . Ora infatti si chiama Nicole Andrea Scavuzzo, la prima corteggiata trans sul palco di “Uomini e Donne”.

Era un uomo ora una donna a tutti gli effetti dopo 8 lunghi anni di percorso transazionale , Nicole di 24 anni , siciliana di Trapani, sottolinea il fatto di non essere transgender.

Per anni era sfuggita all’amore perché si sentiva inadatta , inferiori alle altre donne . Ora ha deciso di mettersi in gioco , per chi volesse curiosare nel suo privato può sbirciare sul suo profilo Instagram , dove con le foto racconta agli altri la sua vita privata .

 

Potrebbe interessarti anche