Uomini e Donne panico nello studio di Canale 5

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-10

Momenti di tensione nello studio del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, vediamo cos’è successo. Ieri, 9 maggio 2021, è stata registrata una nuova puntata del dating show di Maria De Filppi. Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si sono lasciati ufficialmente, in seguito a liti e rivelazioni …

article-post

Momenti di tensione nello studio del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, vediamo cos’è successo.

Uomini e Donne panico nello studio di Canale 5

Ieri, 9 maggio 2021, è stata registrata una nuova puntata del dating show di Maria De Filppi. Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si sono lasciati ufficialmente, in seguito a liti e rivelazioni roventi, però i due ex volti della trasmissione, poiché nella puntata erano solo ospiti, secondo quanto raccontato da Il Vicolo delle News, hanno dato vita ad un’accesa lite tra Guarnieri e uno dei corteggiatori in studio, Armando Incarnato, uomo con cui Riccardo ha già discusso più volte in passato. La fine della storia d’amore tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri è stata ufficializzata, anche se nella puntata di venerdì, si era già capito dove i due sarebbero andati a parare. Come precedentemente raccontato, la donna è stata la prima ad entrare in studio e subito dopo, è subentrato Riccardo, il quale è stato accusato dalla sua ex di avere sentito la mancanza di passione e attenzione, ma a quel punto, Guarnieri ha confessato qualcosa che ha lasciato tutti ammutoliti, rivelando che lui e Roberta, si erano messi d’accordo per restare ancora nella trasmissione di Canale 5, con il semplice scopo di dare alla donna, ulteriore visibilità, in questo modo la Di Padua, avrebbe aumentato i suoi followers e le sponsorizzazioni e aggiunge che tornare in studio, non era nel suo interesse, difatti, la redazione del programma, conferma che Riccardo non voleva prendere parte alla registrazione, però alla fine gli sembrava doveroso.

Uomini e Donne panico nello studio di Canale 5

Improvvisamente, Riccardo Guarnieri resta coinvolto in una lite con Armando Incarnato. Il motivo che ha scaturito questa discussione tra i due, è stato il fatto che l’ex volto di Uomini e Donne, ha rivelato che Roberta Di Padua, gli avrebbe confessato che Armando parlava male della redazione della trasmissione di Maria De Filippi, l’ex di Guarnieri ha immediatamente smentito e Incarnato ha replicato subito a queste accuse, tanto che gli animi si sono accesi e alcuni sono dovuti intervenire per dividere i due uomini. Nel mentre, è intervenuta anche Ida Platano che ha preteso e scuse da parte di Riccardo, il quale le ha risposto, dicendole che potrebbe raccontare moltissime cose e aggiunge che la Platano e un’altra dama, in passato, gli avrebbero chiesto di tenere il cellulare sul tavolino, per timore che potesse registrare quanto si dicevano sulla redazione del programma di Canale 5, anzi pare che le due si stessero accordando su chi vedere e che sia spuntato il nome di Sossio Aruta. Ida pare non comprendere il discorso di Riccardo  e lo accusa di averle chiesto di restare più tempo a Uomini e Donne, come è capitato a lui con la Di Padua.

Potrebbe interessarti anche