Uomini e Donne quando inizia la prossima stagione

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2018-08-01

Uomini e Donne: ecco quando inizia la prossima stagione Le prime anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che il programma inizierà in anticipo: lunedì 10 settembre, qualora la data dovesse essere rispettata a partire da Ferragosto cominceranno le riprese. I protagonisti della nuova stagione Tra le ipotesi più accreditate c’è quella della partecipazione di Gianpaolo di …

article-post

Uomini e Donne: ecco quando inizia la prossima stagione

Le prime anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che il programma inizierà in anticipo: lunedì 10 settembre, qualora la data dovesse essere rispettata a partire da Ferragosto cominceranno le riprese.

I protagonisti della nuova stagione

Tra le ipotesi più accreditate c’è quella della partecipazione di Gianpaolo di Temptation Island, nell’ultima puntata del reality l’ ex fidanzata Martina ha chiesto un falò di confronto per chiarire l’ episodio del bacio con Andrea: “So quello che voglio e che è giusto per me, ho deciso di andare via prima perchè ora non è più un gioco”.

La puntata di Temptation Island è terminata in maniera del tutto misteriosa, Giampaolo ha lasciato il falò furioso, Martina lo ha rincorso.

Al momento non c’ è nessuna ufficialità dell’inizio del programma e dei protagonisti sul trono.

Potrebbe interessarti anche