Uomini e Donne dopo le ultime rivelazioni interviene Jérôme Leguizamon

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-01

Dopo le dichiarazioni a Uomini e Donne che lo riguardano sulla conoscenza con Giorgio, Jérôme Leguizamon dice la sua.   Giorgio Di Bonaventura è arrivato nello studio di Uomini e Donne,  su proposta della redazione, catturando immediatamente l’attenzione della tronista  Sophie Codegoni e quest’ultima l’ha portato anche in esterna, ma una segnalazione rischia di compromettere …

article-post

Dopo le dichiarazioni a Uomini e Donne che lo riguardano sulla conoscenza con Giorgio, Jérôme Leguizamon dice la sua.

 

Giorgio Di Bonaventura è arrivato nello studio di Uomini e Donne,  su proposta della redazione, catturando immediatamente l’attenzione della tronista  Sophie Codegoni e quest’ultima l’ha portato anche in esterna, ma una segnalazione rischia di compromettere l’impressione che il ragazzo ha inizialmente dato. Infatti la Codegoni ha raccontato di aver ricevuto uno screen sui social, dove si vede una chiamata Facetime tra Giorgio e un vecchio corteggiatore della ragazza,  Jérôme Leguizamon: “Mi ha fatto strano perchè tu sei stato molto attento al mio percorso, strano che per correttezza tu non mi abbia detto che conosci Jerome, chiede la tronista sottolineando che Jérôme avrebbe tentato di avvicinarla anche fuori dal programma di Maria De Filippi, chiedendole di frequentarsi al di fuori di Uomini e Donne senza però uscire allo scoperto, in modo che la ragazza potesse continuare il suo trono.

Giorgio ha dichiarato di conoscere da tempo  Jérôme Leguizamon e ha aggiunto di non avergli nemmeno riferito di essere entrato nel programma di Canale 5 per corteggiare Sophie Codegoni, anche se le parole del ragazzo hanno lasciato qualche sospetto tra i presenti. Nella conversazione poi interviene Antonio che anche lui corteggia la ragazza, tenta di parlare ma viene stoppato dalla tronista che dichiara che l’unico di cui si fida è Matteo Ranieri.

 

 Jérôme Leguizamon è poi intervenuto sui social che afferma di aver ricevuto chiamate e messaggi, scatenando così il delirio, il giovane allora commenta: “Ho saputo dei bellissimi interventi che sono stati fatti su di me senza purtroppo poter dare un parere mio, perché è giusto anche ascoltare i due lati delle medaglie, perché è facile così, però ci tenevo a chiarire una cosa. Primo, io e Giorgio siamo amici e ci sentiamo quasi sempre in videochiamata, certe cose comunque ce le omettiamo tra di noi, perché è giusto così avere un filo di privacy, quindi per rispondere ad Antonio che mi seguiva, poi mi ha tolto il segui, poi l’ho tolto anch’io”. Leguizamon poi continua dicendo: “Che è stato lui a vedere la storia e poi a mandare lo screen a Sophie, ci tengo a chiarire che se io avessi saputo che Giorgio fosse stato a Uomini e Donne, non sarei stato così c******* da pubblicarlo, primo”.

Poi Jérôme afferma di voler chiarire per quanto riguarda lui e commenta: “Io sono uscito da quel programma, dato che comunque sono stati fatti dei sacrifici di andare a Roma come tutti, ho detto: C****, perché non provarci? Sono una persona mezza pazza, però nel senso buono della parola, non è stata fatta con nessuna cattiveria, non sono un serial killer, ne nulla, ho mandato un messaggio vero su Instagram alla madre, perché lei mi ha detto che Instagram lo seguiva tramite il profilo della madre, vabbé le mando un messaggio, sapevo che lo guardava lei. Dopodiché il mondo per me è davvero piccolo, conosco tantissima gente e per fortuna mi vogliono bene, perché quando sei una persona educata e rispettosa le persone ti rispettano, fondamentale nella vita”.

L’ex corteggiatore di Sophie Codegoni, continua a raccontare attraverso le sue stories: “Quello che ho fatto non è stato pensato in nulla perché non ho fatto pubblicità a nessuno, è una cosa mia personale. Penso di non aver insultato nessuno, di non aver ammazzato nessuno, di non aver fatto nulla di male, semplicemente ho trovato un cellulare che lo poteva trovare chiunque ed ho mandato un messaggio carino, perché ho pensato potesse essere una cosa carina, invece di dire: C****, uno st***** che si è sbattuto che mi ha rintracciato, poi pubblicherò uno screen, dove io dico che non mi interessa il fatto che io ero consapevole che non si potrebbe fare quello che ho fatto, ovvero di mandare un messaggio a lei, data la sua posizione, però sti c****, ripeto non ucciso nessuno, non ho insultato nessuno, non ho detto nulla su nessuno”.

 

Jérôme poi prosegue: “Quello che è stato fatto del mio messaggio è stato fatto perché, durante la mia esterna, io mi sono destabilizzato del fatto della telecamera e non sono riuscito a sbloccarmi ed ho detto: Vorrei farmi conoscere nella vita reale per farmi vedere per quello che sono, in buona fede, nel senso vero della parola. Io non voglio essere arrogante, mi sembra esagerato il modo di Sophie che ha avuto a riguardo di questo accaduto, mi è sembrata esagerata, perché si può anche vedere qualcosa di carino, perché non tutti in questo mondo abbiamo doppi fini o siamo cattivi, ci sono anche persone buone che fanno le cose in buona fede” commenta Jerome e poi prosegue dicendo: “Ci tenevo a dire altre due cose rapide, un mio pensiero sulle tre persone che sono là, abbiamo un Matteo che a me personalmente, io rispetto tantissimo, è una persona molto educata che sa stare nel mondo con i piedi per terra. Abbiamo poi Giorgio che escluso che è un mio amico, è una persona molto diretta, schietta e sincera per questo andiamo d’accordo, poi c’è un Antonio che io non capisco perché, ci può stare è il gioco, tu per competizione, abbia fatto un po’ il canarino, però io ho conosciuto un Antonio nei camerini che ci siamo anche scambiati i contatti per motivi lavorativi, ho conosciuto un Antonio nei camerini che era un ragazzo molto educato, molto a modo, per nulla arrogante, molto simpatico tra l’altro, che poi in puntata, sembra quasi abbia preso una parte un personaggio che a me non sembra lui, questo è il mio parere”.

“Dato che lei vive a 20 minuti da casa mia, io quel giorno capitavo dalle sue parti per motivi di lavoro, quindi mi sono sentito di fare quella cosa, di mandare quel messaggio, perché capitavo vicino casa sua, quindi mi andava di bere un caffè, farmi conoscere realmente fuori da quel contesto, tutto qua, né più né meno. Detto ciò non sono abituato a queste situazioni, ma sono abituato ad ascoltare i due lati delle medaglie. La prossima volta chiamate il diretto interessato”. conclude  Jérôme Leguizamon

Potrebbe interessarti anche