Uomini e Donne Sossio riconquistare Ursula

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-10-21

Uomini e Donne: Sossio pronto a riconquistare la sua Ursula Dopo la crisi sentimentale, Sossio vuole riconquistare Ursula: “Io e Ursula abbiamo partecipato a Temptation Island Vip per via della sua gelosia. E per come mi sono comportato sembrerebbe che io le abbia dato ragione ad avere dubbi. La verità è che Ursula mi aveva più e più volte umiliato con …

article-post

Uomini e Donne: Sossio pronto a riconquistare la sua Ursula

Dopo la crisi sentimentale, Sossio vuole riconquistare Ursula: “Io e Ursula abbiamo partecipato a Temptation Island Vip per via della sua gelosia. E per come mi sono comportato sembrerebbe che io le abbia dato ragione ad avere dubbi.

La verità è che Ursula mi aveva più e più volte umiliato con le sue dichiarazioni e quando siamo saliti sul caicco, le sue parole mi hanno ferito ancora una volta. Sono entrato nel villaggio arrabbiato e in queste situazioni, anche se riconosco sia un mio difetto, agisco per rivalsa.

Nonostante mi fossi accorto che alla single Sara di me non importava nulla, volevo comunque vivere questa conoscenza liberamente, dimostrando come sono fatto io e come mi comporto quando mi piace una ragazza”.

Alla fine ha dichiarato di essere ancora innamorato di lei e di pensarla costantemente.

Potrebbe interessarti anche