Uomini e Donne ,trono over : tre volti lasciano il programma

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-08-27

Uomini e Donne :Tre nuovi volti decidono di lasciare il programma trono over Alessandro Pitti Inticu, Germano Avolio e Nicola Mazzitelli hanno ufficializzato il loro addio. Durante l’intervista i tre volti del programma di  Uomini e Donne over dichiarano il perche’ della loro decisione a lasciare definitivamente il programma di Maria de Filippi  Alessandro Pitti Inticu ha …

article-post

Uomini e Donne :Tre nuovi volti decidono di lasciare il programma trono over

Alessandro Pitti InticuGermano Avolio e Nicola Mazzitelli hanno ufficializzato il loro addio. Durante l’intervista i tre volti del programma di  Uomini e Donne over dichiarano il perche’ della loro decisione a lasciare definitivamente il programma di Maria de Filippi 

Alessandro Pitti Inticu ha dichiarato di essere tornato con una sua ex fidanzata e di vivere un momento felicissimo: “Questa estate mi è successa una cosa bellissima, sono tornato con ma mia ex storica, Ambra. Avevo parlato di lei anche in puntata. In passato ci eravamo fatti del male, siamo stati insieme quasi due anni, poi altri due senza sentirci. Ma adesso è sbocciato di nuovo l’amore. Non tornerò a Uomini e Donne in primis per Ambra, poi per la redazione. Ci sono state coppie che hanno cercato di nascondere la loro relazione per tornare in tv. Questa cosa la trovo immorale e poco rispettosa”.

Germano Avolio, che aveva lasciato Uomini e Donne perché non riusciva a dimenticare la sua ex, non farà ritorno nella trasmissione Mediaset perché nuovamente innamorato e felice: “Il periodo estivo l’ho trascorso con la mia ragazza, Chantalle, a Palma De Mallorca. Ora come ora non torno a Uomini e Donne perché ho trovato la persona giusta per me. Sono innamorato moltissimo. In questo momento tutti i miei pensieri sono rivolti a lei. Mi sto proiettando su altro. Qualcosa legato anche al mondo della televisione ma che non c’entra con l’altro sesso.”

Nicola Mazzitelli, ha dichiarato: “Non mi vedrete a Uomini e Donne, mi sono fidanzato e sto benissimo. Si vede che non era destino con Ida. L’ho cercata ma non l’ho mai trovata. Resta una bella donna ma ora sono fidanzato e ho occhi solo per lei. Ci conoscevamo già ma lei era piccola e ci perdemmo di vista. Un giorno mentre ero nel programma mi arriva un sms con scritto: ‘Ma la smetti di farle impazzire tutte?’ Le risposi e da quel giorno ci siamo frequentati. Lei ha 22 anni, io 40, ma non si sente affatto la differenza anzi. Ma se Ida chiedesse di me non so cosa succederebbe. Provo sempre una forte attrazione per lei. Sarebbe bello sedermi vicino a Riccardo e guardare Ida in faccia. Così potrei spiegarle bene quello che non apprezza”.

 

Potrebbe interessarti anche