Ursula Bennardo difende Sossio e pubblica una conversazione con Luca Zocchi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-28

Ursula Bennardo difende il compagno Sossio Aruta, attualmente concorrente del Grande Fratello VIP, dagli attacchi dei parenti dei suoi coinquilini, soprattutto da quelli di Luca Zocchi, il marito di Fernanda Lessa, pubblicando sui social una conversazione con lui. Il marito di Fernanda non avrebbe gradito il modo in cui Sossio Aruta ha trattato sua moglie e si …

article-post

Ursula Bennardo difende il compagno Sossio Aruta, attualmente concorrente del Grande Fratello VIP, dagli attacchi dei parenti dei suoi coinquilini, soprattutto da quelli di Luca Zocchi, il marito di Fernanda Lessa, pubblicando sui social una conversazione con lui.

Il marito di Fernanda non avrebbe gradito il modo in cui Sossio Aruta ha trattato sua moglie e si sarebbe sfogato con dei messaggi con Ursula, la compagna di Sossio, che ha deciso di pubblicare la chat privata.

Nelle stories di Ursula Bennardo sono apparsi degli screenshot in cui sono presenti insulti e critiche. Secondo Ursula, l’uomo avrebbe iniziato a insultare il suo compagno, ma lei deciso di rendere pubblica la vicenda solo dopo l’eliminazione di Fernanda per non pregiudicarle il percorso dentro la casa. Luca Zocchi avrebbe contestato una battuta di Sossio fatta durante la preghiera di Fernanda.  Sarebbero scattati così gli insulti: “ignorante, bestia d’uomo, decerebrato, non ti fai schifo da solo”. Ursula, visti gli insulti, non le ha mandate a dire.

“Io sono suo marito e sono schifato e indignato dalla maleducazione e ignoranza di quella bestia, mentre uno sta pregando? Ma la fama non serve, l’unico motivo per cui sono andato un paio di volte in tv, vergognandomi, è per difendere mia moglie e nulla di più… Non a caso indosso gli occhiali perché provo vergogna” ha affermato Zocchi mentre Ursula di certo non le ha mandate a dire.

“Comunque piacere sono Ursula, la sua compagna e credimi meglio un compagno come Sossio, che non ha studiato molto nella vita perché ha fatto altro ma una buona spontanea e ingenua che un essere come te forse colto ma cattivo e in cerca di fama. Tu sei pazzo e alcolizzato, credimi. Le persone come te mi fanno paura” ha replicato la Bennardo.

“Magari a voce prima o poi ci si troverà a discuterne e a chiarire le questione, ma così per iscritto, diventa più complicato, ancora buona giornata” ha concluso il marito di Fernanda Lessa.

Solo ieri, Ursula aveva reagito agli attacchi di Barbara Eboli, la fidanzata di Licia Nunez che aveva definito Aruta “viscido” riferendosi al suo passato televisivo a Uomini e Donne e Temptation Island, programmi a cui l’uomo ha partecipato.

Potrebbe interessarti anche