Ursula Bennardo il suo bambino è femmina

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-04-30

U e D: Ursula Bennardo ha scoperto il sesso del suo bambino, è femmina Giunta al quinto mese di gravidanza, Ursula Bennardo si è sottoposta ad un’ ecografia morfologica e ha dato notizie ai suoi followers. Si tratta di una femminuccia, molto probabilmente si chiamerà Bianca. Nel video, condiviso sul profilo social della Bennardo, Ursula e …

article-post

U e D: Ursula Bennardo ha scoperto il sesso del suo bambino, è femmina

Giunta al quinto mese di gravidanza, Ursula Bennardo si è sottoposta ad un’ ecografia morfologica e ha dato notizie ai suoi followers. Si tratta di una femminuccia, molto probabilmente si chiamerà Bianca.

Nel video, condiviso sul profilo social della Bennardo, Ursula e Sossio scoppiano un palloncino, che svela che il figlio che aspettano è appunto una femmina. Nella didascalia la donna ha scritto: “Mi sembra un sogno, una favola…avremo la bambina che tanto volevi amore @sossioarutaofficial ……sono emozionata,mi tremano le gambe….penso che lei unirà tutti i nostri ometti e la nostra sarà una famiglia allargata bellissima  Nascerà BIANCA e sarà la nostra principessa”.

 

 

Potrebbe interessarti anche