Valentina Dallari anoressica non per colpa di Andrea Melchiorre

di Redazione

Pubblicato il 2018-09-01

Valentina Dallari: “Io anoressica non per colpa di Andrea Melchiorre” In merito ai suoi disturbi alimentari, la Dallari ha confessato: “Psicologicamente sono cresciuta tanto e sono riuscita ad avere la consapevolezza necessaria per combattere la malattia. Attualmente sto frequentando 3 volte a settimana il Centro Diurno della Residenza, che serve per accompagnare il paziente alla …

article-post

Valentina Dallari: “Io anoressica non per colpa di Andrea Melchiorre”

In merito ai suoi disturbi alimentari, la Dallari ha confessato: “Psicologicamente sono cresciuta tanto e sono riuscita ad avere la consapevolezza necessaria per combattere la malattia. Attualmente sto frequentando 3 volte a settimana il Centro Diurno della Residenza, che serve per accompagnare il paziente alla fine del suo percorso a tornare alla vita. Sono molto legata a quella residenza, professionisti si sono presi cura di me come una figlia.”

Il suo disturbo è ancora però evidente e non è sparito del tutto: “Ancora la sento, ovviamente riesco a controllarla e mi stanno ancora aiutando proprio per questo, ma è sempre lì dietro l’angolo. È davvero come una persona che si impadronisce della tua mente, del tuo corpo e dei tuoi occhi.”.

Qualcuno ha pensato che l’ inizio dell’ anoressia sia coinciso con Andrea Melchiorre, la ragazza ha precisato che c’ è stato un grosso fraintendimento e che il suo problema è stata una conseguenza di diversi fattori.

Potrebbe interessarti anche