Valentina Dallari continua la sua lotta contro l’anoressia

di Redazione

Pubblicato il 2018-07-07

Valentina Dallari continua la sua lotta contro l’anoressia Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne continua la sua lotta contro l’ anoressia. In una Instagram Stories ha messo a nudo le sue emozioni: “Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l’annullamento totale. Guarderò …

article-post

Valentina Dallari continua la sua lotta contro l’anoressia

Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne continua la sua lotta contro l’ anoressia. In una Instagram Stories ha messo a nudo le sue emozioni: “Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l’annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e che mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò”.

Si tratta di una citazione tratta dal famoso libro Dune di Frank Herbert, con queste parole la Dallari ha voluto comunicare che la sua battaglia non è ancora terminata e che ce la sta mettendo tutta per riprendere la sua vita. In questo periodo difficile della sua vita, il fidanzato Alessandro continua a sostenerla.

Potrebbe interessarti anche