Valentina Dallari non arrivare a Natale

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-27

Valentina Dallari: “Credevo di non arrivarci neanche a Natale” Valentina Dallari sta ritornando pian piano nella sua forma fisica, ha fatto passi da gigante ed è tornata a condurre una vita normale. Nel giorno di Natale ha condiviso un post: “Questo Natale per me significa molto. Mi ricordo l’anno scorso che pranzai con una tisana …

article-post

Valentina Dallari: “Credevo di non arrivarci neanche a Natale”

Valentina Dallari sta ritornando pian piano nella sua forma fisica, ha fatto passi da gigante ed è tornata a condurre una vita normale. Nel giorno di Natale ha condiviso un post: “Questo Natale per me significa molto. Mi ricordo l’anno scorso che pranzai con una tisana e niente di più. Mi ricordo quando la mia famiglia mi disse che se avessi continuato così non sarei sopravvissuta più di due mesi. Credevo di non arrivarci neanche a questo Natale per poterlo raccontare. La strada è lunga e nonostante io stia molto meglio non è ancora facile abituarsi dopo tanti anni di malattia ma forse è la prima volta che sono davvero orgogliosa della strada che ho fatto, dell’impegno che ci ho messo e soprattutto di aver accettato di farmi curare da professionisti… Quest’anno niente tisane, solo gioie e tortellini! Buon natale a me e a voi“.

La dj bolognese ha ricominciato a mangiare, a non aver più paura del cibo e adesso è pronta per riprendersi la vita che ha sempre voluto.

Potrebbe interessarti anche