Valentina Dallari torna a parlare della anoressia

di Redazione

Pubblicato il 2018-08-21

Valentina Dallari torna a parlare della sua anoressia: “Un giorno ti sveglia e hai due possibilità, vivere o morire”. L’ex tronista di Uomini e Donne è tornata a parlare della sua anoressia: “Sono molto elettrizzata all’idea di tornare a esibirmi come disc jockey, però ho anche paura di gestirmi: ci sto lavorando. Mi sento sempre sul …

article-post

Valentina Dallari torna a parlare della sua anoressia: “Un giorno ti sveglia e hai due possibilità, vivere o morire”.

L’ex tronista di Uomini e Donne è tornata a parlare della sua anoressia: “Sono molto elettrizzata all’idea di tornare a esibirmi come disc jockey, però ho anche paura di gestirmi: ci sto lavorando. Mi sento sempre sul filo del rasoio. So solo che voglio riprendermi tutto quanto con gli interessi. Quando arrivi in clinica sei circondato dalla malattia. Lasci casa tua e abiti lì per un tempo indeterminato. Le sfide sono i pasti e la bilanci lunedì mattina.”

Grazie a sua sorella, la Dallari ha cominciato a sottoporsi alle cure. Oggi il peggio è passato, poiché la ragazza ha deciso di intraprendere la strada della guarigione.

Senza l’ affetto dei suoi cari, Valentina non avrebbe mai potuto sconfiggere il suo male più grande: “ L’amore, la mia famiglia, mia sorella e Alessandro sono stati un grande sostegno. Non mi sono sentita sola”.

Potrebbe interessarti anche