Valentina e Oronzo sono la terza coppia in gioco

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-06-17

Valentina e Oronzo sono la terza coppia in gioco La produzione di Temptation Island ha annunciato una terza coppia in gioco: Valentina e Oronzo. In passato la ragazza è stata tradita più volte, il suo desiderio è mettere alla prova Oronzo e comprendere se quest’ ultimo cadrà nuovamente in tentazione. Senza nascondersi Oronzo ha dichiarato: …

article-post

Valentina e Oronzo sono la terza coppia in gioco

La produzione di Temptation Island ha annunciato una terza coppia in gioco: Valentina e Oronzo. In passato la ragazza è stata tradita più volte, il suo desiderio è mettere alla prova Oronzo e comprendere se quest’ ultimo cadrà nuovamente in tentazione.

Senza nascondersi Oronzo ha dichiarato: “Ho un grande difetto che non riesco a gestire: mi piacciono tantissimo le donne! Che ci posso fare? So che sbaglierò al cento per cento, ma tanto Valentina mi perdona!”. Nel corso della presentazione la risposta di Valentina è stata: “Durante tutto il nostro rapporto lui ha sbagliato più volte, ho scoperto dei tradimenti, però io l’ho sempre perdonato perché io lo amo”.

Il programma inizierà il 5 luglio.

Potrebbe interessarti anche