Valentino Rossi: “Voglio un figlio”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-21

Il campione della MotoGP, Valentino Rossi, dopo essere stato colpito dal Covid, afferma di voler mettere su famiglia. Domenica prossima partirà il Mondiale della MotoGP e Valentino Rossi è pronto a ripartire, dopo che lo scorso ottobre è stato colpito dal Covid-19. Il campione dopo aver avuto il virus, ha dichiarato in un’intervista al quotidiano …

article-post

Il campione della MotoGP, Valentino Rossi, dopo essere stato colpito dal Covid, afferma di voler mettere su famiglia.

Valentino Rossi: "Voglio un figlio"

Domenica prossima partirà il Mondiale della MotoGP e Valentino Rossi è pronto a ripartire, dopo che lo scorso ottobre è stato colpito dal Covid-19. Il campione dopo aver avuto il virus, ha dichiarato in un’intervista al quotidiano Repubblica: “È stata dura perché ero isolato da tutto. Io, che da quando sono nato è sempre una festa, perché chiunque incontro mi sorride e mi sembra di portare allegria: mi sono sentito un appestato. Un diverso. Credo di aver capito cosa sia la solitudine: non mi era mai successa una cosa del genere“, ma Valentino prosegue rivelando un forte desiderio a livello personale.

Valentino Rossi: "Voglio un figlio"

Ovvero il fatto di diventare padre e mettere su famiglia. “È un po’ che ci penso, credo di avere trovato la ragazza giusta. Uno o due figli: si può fare. Anche perché dopo passano gli anni e ti annoi, così invece ne vale la pena” commenta Valentino Rossi in merito al desiderio di voler diventare padre. Il campione della MotoGP è legato sentimentalmente dal 2016, alla modella e influencer Francesca Sofia Novello, un amore molto privato, che difficilmente se ne parla sui giornali e sui social, in quanto la coppia ci tiene molto alla propria privacy. “Ho avuto molte fidanzate con cui sono stato insieme diverso tempo ma ho capito subito che non ci avrei passato tutta la vita insieme e in 3-4 situazioni mi sono salvato per un pelo” ha spiegato nella sua intervista Valentino Rossi, che poi continua, dicendo: “Con la mia morosa di oggi è una cosa diversa. Il matrimonio? Al momento mi interessa di più un figlio ma se a un certo punto mi guarda negli occhi e mi fa capire che ci tiene, allora va bene”.

Valentino Rossi: "Voglio un figlio"

Attualmente Valentino Rossi ha già ricevuto la prima dose di vaccino Pzifer in Qatar. “Siamo dei privilegiati. È successo in Qatar, dove eravamo all’inizio del mese per i testi: merito di un accordo tra il governo locale e i gestori del motomondiale” ha rivelato il campione, aggiungendo che farà la seconda dose a Doha, dopo la seconda gara. “Dicono che per chi è stato contagiato, può esserci qualche piccola reazione: non mi interessa, è troppo importante“ ha commentato Valentino Rossi che poi pensando all’Italia, ha aggiunto: “Spero che lo facciano tutti e al più presto. Penso gli anziani. E ai miei genitori, che ormai cominciano ad avere una certa età. Ma anche ai ragazzi. Questa storia ci sta logorando. Noi della MotoGP possiamo almeno portare un pizzico di gioia, leggerezza: siamo come il calcio e la Formula 1, un intrattenimento. La gente quando mi vede mi vuole bene perché ho fatto passare loro un sacco di domeniche belle. E ora ne avrebbe bisogno“ ha concluso il campione della MotoGP.

Potrebbe interessarti anche