Valeria Bigella ha un nuovo lavoro grazie a Temptation Island

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-07-23

Valeria Bigella ha un nuovo lavoro grazie al programma Temptation Island Valeria Bigella è una web influencer, grazie a Temptation Island ha dato una svolta alla sua vita: “Ormai lo sanno tutti che i social portano lavoro: le aziende ti scelgono per pubblicizzare i propri marchi, che siano di moda o altro. Io lavoro con Instagram …

article-post

Valeria Bigella ha un nuovo lavoro grazie al programma Temptation Island

Valeria Bigella è una web influencer, grazie a Temptation Island ha dato una svolta alla sua vita: Ormai lo sanno tutti che i social portano lavoro: le aziende ti scelgono per pubblicizzare i propri marchi, che siano di moda o altro. Io lavoro con Instagram e mi ritengo molto fortunata. È vero che ero già conosciuta per la mia precedente esperienza a Uomini e Donne. Ma è stato Temptation Island a farmi svoltare.

Temptation Island mi ha cambiata. Mi ha reso più forte e più consapevole di me stessa. So perfettamente quello che voglio e non mi accontento di quello che passa. Quando è iniziato ero consapevole della crisi ma non credevo che fosse così profonda come poi si è rivelata. Uscita da lì mi sono resa conto di tutti i problemi che avevamo, che erano grandi”.

Dopo 6 anni, la ragazza è single ha deciso di godersi l’ estate dando priorità a sé stessa.

Potrebbe interessarti anche