Valeria Marini e Gianmarco Onestini si baciano a Supervivientes

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-29

I due concorrenti italiani del reality Supervivientes, Valeria Marini e Gianmarco Onestini si sono scambiati un bacio. Gianmarco Onestini e Valeria Marini sono i due concorrenti from Italy del reality Supervivientes, versione spagnola del reality di Canale 5, L’isola dei famosi. Nelle scorse ore, il fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini, è …

article-post

I due concorrenti italiani del reality Supervivientes, Valeria Marini e Gianmarco Onestini si sono scambiati un bacio.

Valeria Marini e Gianmarco Onestini si baciano a Supervivientes

Gianmarco Onestini e Valeria Marini sono i due concorrenti from Italy del reality Supervivientes, versione spagnola del reality di Canale 5, L’isola dei famosi. Nelle scorse ore, il fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini, è stato protagonista di una scena a luci rosse, un bagno nell’oceano, completamente nudo, come mamma lo ha fatto. Ma non solo, per il giovane Onestini è arrivato anche un bacio sulla bocca, seguito da una serie di effusioni calienti da parte della connazionale, la showgirl, Valeria Marini.

Valeria Marini e Gianmarco Onestini si baciano a Supervivientes

Valeria Marini, 53 anni, non ha mai nascosto di provare interesse per Gianmarco Onestini, più giovane di lei di 29 anni, ma nelle ultime ore sono arrivate anche delle effusioni da parte dei due naufraghi italiani. “Sono innamorata di Gianmarco, è bellissimo. Non mi ha tolto gli occhi di dosso eh? Sono felice di essere in queste bella isola e di Gianmarco” ha aveva commentato precedentemente Valeria Marini, la quale non ha mollato la presa, poiché il fratello minore di Luca Onestini, sembrava essere interessato ad un’altra naufraga, ma alla fine la tenacia della Marini, è stata ripagata. Gianmarco Onestini riceve una vera e propria dichiarazione da parte di Valeria Marini, al chiaro di luna, tra risate e abbracci. Alla fine il giovane concorrente, si lascia andare a coccole ed effusioni, accompagnate da baci. “Oh quanto sono felice di essere qui! Sono baci stellari”, sussurra la showgirl italiana al fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne, ormai esperto di love story all’interno dei reality.

Valeria Marini e Gianmarco Onestini si baciano a Supervivientes

La mattina seguente, dopo questo tenero momento, Valeria Marini e Gianmarco Onestini trascorrono ancora dei momenti insieme, cantano e ballano, mostrandosi molto affiatati. Sarà davvero scoppiato l’amore tra la showgirl e il fratello di Luca Onestini? Non si può non dire che tra i due, manchi il feeling. Il giovane Onestini conosceva già la Marini, i due si erano incontrati per la prima volta, quando il ragazzo aveva 19 anni e quest’ultimo, in merito, ha commentato: “All’epoca mio fratello stava facendo ‘Grande Fratello VIP‘ e io ero ospite. Valeria mi ha salutato in modo super gentile”, ha raccontato Gianmarco agli altri naufraghi di Supervivientes. Come si evolverà questo legame tra il giovane Onestini e Valeria Marini? Sarà stellare? Solo il tempo ce lo saprà dire.

Potrebbe interessarti anche