Valeria Marini su Gianmarco Onestini: “Mi piace moltissimo”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-06

Continua il legame speciale a Supervivientes tra la showgirl Valeria Marini e il giovane modello Gianmarco Onestini. Gianmarco Onestini e Valeria Marini, entrambi concorrenti di Supervivientes, la versione spagnola de L’isola dei famosi, si sono avvicinati moltissimo e si sono scambiati persino un bacio. Tuttora i due concorrenti italiani, continuano a scambiarsi coccole ed effusioni, …

article-post

Continua il legame speciale a Supervivientes tra la showgirl Valeria Marini e il giovane modello Gianmarco Onestini.

Valeria Marini su Gianmarco Onestini: "Mi piace moltissimo"

Gianmarco Onestini e Valeria Marini, entrambi concorrenti di Supervivientes, la versione spagnola de L’isola dei famosi, si sono avvicinati moltissimo e si sono scambiati persino un bacio. Tuttora i due concorrenti italiani, continuano a scambiarsi coccole ed effusioni, creando così una sorta di love story all’interno del reality spagnolo. La showgirl 53enne si ritrova sulla spiaggia a fare carezze al fratello minore, dell’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini. Sembra proprio che la Marini sia molto interessata al giovane che accende in lei delle fantasie nascoste.

Valeria Marini su Gianmarco Onestini: "Mi piace moltissimo"

Valeria Marini, distesa sulla sabbia, mentre fa delle carezze a Gianmarco Onestini, rivolgendosi agli altri naufraghi, commenta: “La mia libido qui è alta”, mentre tocca in modo intimo il fratello dell’ex tronista. “E che tipo di uomo ti piace, Valeria?”, domanda un altra naufraga alla showgirl che risponde: “Non ho un prototipo. Gianmarco mi piace moltissimo” e viste le carezze e le toccatine, pare che moltissimo sia la parola più azzeccata. Una delle naufraghe di Supervivientes, allora dice a Valeria: “Lo stai accarezzando Valeria mentre dici queste cose, se continui così aumenta anche a sua di libido”, tutto ciò, mentre il fratello di Luca Onestini resta in silenzio, così la Marini, commenta: “No, no, io e Gianmarco siamo amici”. Gianmarco Onestini non si pronuncia in merito, Valeria Marini se ne accorge e frena il suo forte entusiasmo, poiché considerato l’affiatamento tra i due, sembra che la showgirl voglia intraprendere una storia sentimentale con lui. Una cosa è certa, i naufraghi di Supervivientes stanno regalando più emozioni di quelli de L’isola dei famosi, a saperlo la produzione del reality italiano avrebbe fatto bene ad inserire Valeria che ha già partecipato a diverse edizioni del programma, però in veste di ospite, e Gianmarco Onestini, sicuramente avrebbero attirato molto l’attenzione del pubblico, come sta accadendo per quello spagnolo.

Potrebbe interessarti anche